Non essere distratto!! I links sponsor del blog offrono costanti aggiornamenti su tematiche di trading e visto che sei qui non possono non interessarti. Prova a dare un'occhiata!
Tutti gli appunti inseriti in questa sessione del Blog dedicata al Market Profile sono appunto "timide elaborazioni". Trattare gli argomenti trattati dai "grandi" mi fa sentire molto simile ad una pulce in testa ad un nano sulle spalle di un gigante. In ogni caso, godendo il Blog di una certà libertà editoriale, io proverò in queste pagine a dire la mia sulla questione che da tempo mi sta ronzando in testa: e cioè il possibile "matrimonio" tra la teoria del Market Profile ed i Trading Systems intraday.
Spero solo che il mio maestro virtuale sul Market Profile non sia troppo severo con me e che, pur dopo aver visto le moltissime licenze "poetiche" ed interpretative che prenderò in questa sezione del blog mi continui ad accettare alle sue lezioni (in questo caso mi siederei ovviamente in silenzio all'ultimo banco).
Nessun commento:
Posta un commento